Osto’d San Roch a Poirino – Chi Siamo

L’Osto’d San Roch nasce nel 1999 per poi aprire al pubblico nel 2000. Il locale deve il suo nome all’antica chiesetta presente all’incrocio di via Amaretti a Poirino, il cui campanile risale al lontano 1888.

All’Osto, così comunemente chiamato da anni, si possono assaggiare prelibatezze della cucina tradizionale piemontese, prodotti tipici locali tra cui anguille, tinche di Poirino in carpione, tinche fritte, asparagi di Poirino.

Siamo anche una pizzeria e offriamo sia il servizio ai tavoli che la pizza d’asporto. Non esitare a contattarci prova le nostre pizze tradizionali e pizze gourmet abbinandole ai nostri impasti con farine speciali: farina ai CEREALI, farina INTEGRALE, farina al FARRO e farina di GRANO TENERO.

All’Osto’d San Roch crediamo molto nella qualità degli ingredienti. Li ricerchiamo tra le aziende del nostro territorio per offrire ai nostri clienti la massima qualità.

Siamo aperti tutti i giorni anche a pranzo. L’unico giorno di chiusura è il martedì. Per conoscerci meglio e vedere cosa dicono di noi i nostri clienti non esitare a leggere le recensioni che puoi trovare su Google,  clicca qui.

Open chat
1
Contattaci su Whatsapp